mercoledì 9 aprile 2008

quando non si hanno idee..



Un gesto sicuramente fatto da gente che a Saonara a ben poco da dare in termini di idee e progetti. Un gesto frutto della campagna diffamatoria portata avanti dal centro sinistra in questo mese!
Quello che è stato fatto non è goliardia politica..è un gesto inutile, incivile che si allinea allo stile che sta portando avanti la lista Schiavon.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se proprio, proprio vogliamo dirla tutta, ricordo che il Sindaco Buso ha posizionato una telecamera rivolta verso i cartelli che sono disposti in piazza Aldo Moro,e in un attimo si riuscirebbe a risalire sul chi ha commesso questo gesto incivile e poco onesto!! Ma noi non ci abbassiamo a queste bambinate e proseguiamo per la nostra strada, dritti fino in fondo al nostro traguardo che è:
VINCERE!!!!

Anonimo ha detto...

FRISO SINDACO!

Anonimo ha detto...

Non posso trattenere un commento.
Le orecchie da asino non mi pare competano ad un dottore commercialista revisore contabile ex presidente Configliachi già sindaco...non mi ci soffermo, dato che sono indossate in tanta letteratura e cinematografia del passato, e riferiscono sempre ad un ignorante, e non è proprio il caso di Buso.
E il naso da pagliaccio?
Un pagliaccio Buso?
E per cosa esattamente?
Dice quello che ha fatto e che farà: il lato comico dov'è?
Forse è meno demenziale pensare a quel naso rosso come al naso di Patch Adams!!!
Hai presente il film di quel medico che cercava di allietare i fanciulli in ospedale e visitava le corsie degli ammalati attrezzato in quel modo?
Ascolta me: il naso rosso è un complimento, Buso è da interpretare come un benefattore alla Patch Adams, che per relazionare con l'opposizione che vi ritrovate e per sostenere con allegria la sua lista, usa anche questi simpatici espedienti!!!
Cla

Anonimo ha detto...

Sbagli a dire Friso Sindaco...
Buso sindaco...FRISO CONSIGLIERE!!!