lunedì 14 aprile 2008

Attendiamo i risultati..




Attendiamo il risultato elettorale con impazienza, la vittoria del PdL sarebbe il giusto premio per tutti quei militanti che hanno dedicato questo mese ad attacchinaggi, gazebo e volantinaggi.
Da questa sera si potrà dare il bentornato al simbolo di Alleanza Nazionale.
Un sibolo ed una storia che tornerà a differenziarci da chi ha poco o nulla in comune con noi e che pensa che militanza faccia rima con carta di credito e percentuali elettorali.
Invito chi volesse seguire i risultati delle Elezioni Politiche 2008 al maxi schermo vicino Caffè Pedrocchi a Padova, nella speranza i risultati riportino Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini e tutti i nostri rappresentanti al governo della nazione...
Azione Giovani oggi più di ieri dovrà saper essere avanguardia ed officina di idee per il Popolo della Destra! Quella vera...
Perchè ultimamente questa parola è stata un po' inflazionata, ma alla fine quello siamo... Anche se non possiamo permetterci di affittare il Twiga o il Bilionaire...
Le scelte dei nostri rappresentanti in questo periodo hanno messo in difficoltà molti di noi e dei nostri elettori, i risultati saranno un forte successo della Lega purtroppo!
AN deve ritrovare se stessa, i suoi Valori fondanti! Deve farlo per i suoi sostenitori, per i militanti (NON SONO IN VENDITA!)e per la destra italiana!

(liberamente tratto da www.agfirenze.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao paolo.....sei un grande

Anonimo ha detto...

E' sbagliato dire: il successo sarà dalla parte della LEGA..il successo è del PDL, sostenuto da FORZA ITALIA, AN, LEGA NORD e MPA. E' così che siamo riusciti a far tacere le persone del centro- sinistra e a VINCERE!!!