giovedì 3 aprile 2008

APERITIVO CON I CITTADINI


SAONARA - SABATO 5 APRILE ORE 11.30 - GAZEBO AN
davanti BAR SPORT , Via Roma

La cittadinanza è invitata all'incontro elettorale e all'aperitivo con i cittadini
con il candidato al Comune


Paolo FRISO

LISTA "SAONARA PER LE LIBERTA'"
BUSO SINDACO

Saranno presenti Raffaele Zanon, candidato al Senato per il PdL, Enrico Pavanetto, candidato alla Camera per il PdL ed il candidato Sindaco Andrea Buso!

NON MANCARE! VIENI A CONOSCERMI ED A SENTIRE LE MIE IDEE PER SAONARA!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ESSERE IN MOLTI..MI RACCOMANDO!

Paolo Friso

Anonimo ha detto...

Io sto arrivando con 3 pullman da Padova, 2 da Vicenza, 2 da Verona e 1 da Rovigo....tutti simpatizzanti che voglio l'aperitivo di Friso........

FRISO SINDACO!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Questo è il secondo tentativo di invio del mio messaggio dall'ufficio (sto finendo di lavorare e la tecnologia si ribella) per cui...è evidente che al tuo aperitivo posso partecipare solo col pensiero: ma ti auguro che sia l'occasione per farti conoscere a moltissime persone per quanto vali!
In bocca al lupo, Paolo!
E il prossimo aperitivo, insieme, sarà per festeggiare la vittoria!
Cla

Anonimo ha detto...

Inserisco una foto scattata questa mattina durante l'aperitivo!
Da sinistra e DESTRA:Stefania Cavaggion, Andrea Buso, Enrico Pavanetto, Friso Paolo, Gallo Federico.
Ringrazio tutti i cittadini che si sono fermati a parlare con noi e che ci continuano a spronare nel portare avanti questa campagna elettorale. CONFERMA IL CAMBIAMENTO!
Immensa gratitudine a Raffaele ZANON ed al suo staff che continua ad essere presente nel territorio a contatto con gli elettori! Per noi Giovani è importante guardare negli occhi i nostri rappresentanti mentre espongono le loro idee!

Paolo Friso

Anonimo ha detto...

volevo solo far riflettere su come questa lista si stia mettendo in gioco a tutto campo, l'uno appoggiando e sostenendo il lavoro dell'altro candidato, ogni qual volta un candidato organizza un incontro c'è sempre la presenza di qualcun'altro a dimostrazione che il progetto è unitario, non del singolo, mentre dall'altra parte con tutta l'obbiettivita che si può avere, tra un po si vergognano l'uno dell'altro, e non serve che ci facciamo tanti nomi!!!!! la squadra batte il singolo. ma voi li avete visti in giro? quali argomentazioni hanno? Al di fuori di tutti gli sproloqui contro della lista di buso, mancano temi, argomenti, coraggio e volonta di di far crescere un paese che ne ha voglia e che è stanco di essere un paese dormiente e che rispetto a tutti i paesi attorno è privo di gran parte dei servizi.
Tutti insieme per Saonara, tutti per Buso, qualcuno per Friso!!!!!!!!!!!!
Vai Paolo!!!!!!!
Il notturno

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente l' ultimo commento dell' anonimo...hanno tanto da parlare, anzi sparlare senza mettere in atto un bel niente!!
Forza ragazzi che la strada è ancora lunga, però sono sicuri che uniti tra voi, ma sopratutto affianco alla popolazione del comune di Saonara farete un Buon lavoro!!!
Continua così Paolo e vedrai che riuscirai a raggiungere ottimi risultati importanti!!

Anonimo ha detto...

Paolo, questa non è una critica, anzi è un consiglio: inserisci anche te gli appuntamenti degli incontri dei prossimi giorni tra i due candidati sindaci così partecipano anche più giovani.
Forza Friso..

Anonimo ha detto...

La gente ha capito :sono abituati a sparlare,denigrare gli avversari. Qualcuno di loro si sente superiore agli altri, magari per una laurea che ha in tasca.
Lo hanno appena fatto anche fra di loro, dimettendosi, facendo nuovi gruppi, inventandosi le primarie per far fuori Schiavon.
Ora hanno una tregua fittizia di trenta giorni...poi ricominiceranno.E' un film già visto.

Anonimo ha detto...

FRISO SINDACO!

Anonimo ha detto...

Sbagli a dire Friso Sindaco...
Buso sindaco...FRISO CONSIGLIERE!!!