sabato 29 marzo 2008

SICUREZZA A SAONARA



PER LA NOSTRA SICUREZZA

- Implementazione del progetto sicurezza: sistema di videosorveglianza e utilizzo delle aziende di sorveglianza private per il controllo notturno del territorio in convenzione anche con i commercianti ed i privati
- Collaborazione interforze per contrastare la criminalità
- Concessione della residenza anagrafica previa verifica della salubrità dell’alloggio, della reale dimostrazione di un lavoro e di un reddito minimo proveniente da fonti lecite
- Sostegno delle forze dell’ordine, della certezza della pena, dell’impiego dei detenuti per lavori di pubblica utilità quale seria riabilitazione a servizio del cittadino

9 commenti:

Paolo Friso ha detto...

NON MANCARE ALL'APPUNTAMEMTO!È IMPORTANTE LA PARTECIPAZIONE DI TUTTA LA CITTADINANZA!PORTIAMO SICUREZZA A SAONARA!

Anonimo ha detto...

NON MANCHERO' L' ARGOMENTO E' TROPPO IMPORTANTE.
GRAZIE

Anonimo ha detto...

FRISO SINDACO!

Anonimo ha detto...

Ehi ragazzi..qui non si può mancare!! Zanon e Claudio a Saonara..facciamo vedere a tutti che i Giovani ci sono e si interessano del proprio territorio.

R.

Anonimo ha detto...

Spero tanto ci sia tanta gente...che si renda conto di quanto importante sia la nostra SICUREZZA, ma soprattutto della sicurezza dei più deboli e indifesi!!!

Paolo Friso ha detto...

GRAZIE per la presenza in sala all'incontro dell'assessore al commercio e alle attività produttive di An a Vigonza, Alberto Rizzo e della coordinatrice dei circoli di An nel Piovese, Annarita Doardo.
GRAZIE a Raffaele ZANON ed Enrico PAVANETTO che come sempre sanno dimostrare che gli uomini di AN sono uomini di DESTRA!
GRAZIE ovviamente a tutti i presenti in sala! Continuate a seguirci numerosi!
GRAZIE a Stefania Cavaggion (resp di Circolo) che ha creduto fortemente nella realizzazione della serata!

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo, hai colto nel segno. Con la serata programmatica sulla Sicurezza fatta di testimonianze e progettualità, abbiamo voluto dare un segnale di unità, serietà ed impegno verso il cittadino, cittadino che mettiamo sempre in primo piano.
Il Nostro concetto di sicurezza va oltre il solo parlare di legalità e lotta alla criminalità; si concentra in particolar modo sulla sicurezza sociale, quella sicurezza che garantisce i diritti fondamentali della persona e soprattutto delle fasce più deboli dei nostri concittadini.

La tua vicinanza al mondo giovanile ci ha dato modo di partire con una marcia in più ed il lavoro che abbiamo iniziato insieme in passato, oggi ci ha permesso di sviluppare non pochi progetti per i giovani e per gli spazi che loro da tempo reclamano.

Ragazzi che leggete il blog, non esitate quindi a chiedere e ad avanzare proposte! Paolo è un giovane con le idee molto chiare e
sono certa che si impegnerà con tutto se stesso per avanzare istanze e progetti all'interno di AN e dell'intera Lista Saonara per le Libertà. Noi siamo con lui.

Con stima

Stefania Cavaggion

Anonimo ha detto...

DIFENDI IL TUO FUTURO:
FUORI I CLANDESTINI!!!
VOTA FRISO...

Anonimo ha detto...

Sbagli a dire Friso Sindaco...
Buso sindaco...FRISO CONSIGLIERE!!!