sabato 22 marzo 2008

Saonara per le Libertà




Ho il piacere di invitarti Mercoledì 26 marzo alle ore 21.00 nell'Auditorium delle scuole di Villatora (Via Don Milani) alla presentazione del Programma e dei Candidati della lista Saonara delle Libertà.
Sarà occasione per scambiarci idee e proposte sul futuro del nostro Comune.
Vieni a conoscermi! Ti aspetto!

Paolo Friso

15 commenti:

Anonimo ha detto...

FRISO SINDACO!

Anonimo ha detto...

MA NON VI VERGOGNATE A SCRIVERE QUESTE FRASI???

SONO BASITO PER LA POCHEZZA DI QUESTO BLOG.

Anonimo ha detto...

Tu cos'hai da dire di così illuminanate da permetterti di criticare!? "Basisci" anche noi con il tuo sapere.

FRISO SINDACO!

MG

Anonimo ha detto...

MA COME FAI A NON CAPIRE CHE SCRIVERE FRISO SINDACO E' BANALE E RIDICOLO.
CREDO CHE LA POLITICA SERIA NON SIA FATTA DI SLOGAN COME QUELLO SOPRA, MA DI ARGOMENTI, MA DI QUELLI NE AVETE MOLTO POCHI CARO MG.
RITENGO CHE LO STESSO FRISO NON SIA CONTENTISSIMO DEI MESSAGGI DEL SUO BLOG.
SE COSI' NON FOSSE, LASCEREI AGLI ELETTORI OGNI ALTRO COMMENTO...

Paolo Friso ha detto...

Se una persona ritiene di voler esprimere il proprio consenso nei miei confronti con la frase "FRISO SINDACO!" non sarò certo io ad impedirglielo. Sta a significare la condivisione di idee e valori.
Ovviamente resta uno slogan e le problematiche del paese si risolvono in altro modo, com una politica seria come la definisce lei..in un blog può starci l'uno e l'altro!
Spero vorrà essere presente al confronto anche nei prossimi giorni quando parleremo più di programmi ed attività..e meno delle persone che scrivono nel mio blog!

Anonimo ha detto...

FRISO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Anonimo ha detto...

Caro "Anonimo".

1. Non ci hai ancora "basito" con delle illuminazioni, ma solo con nuove critiche.

2.Mi pare che Paolo abbia ben colto e apprezzato il senso dello slogan.

3.La politica ha tante facce... anche tu animando la discussione su questo blog porti voce alla causa di Paolo, gli dai vita con questo dibattito. Quindi ....

GRAZIE ANONIMO!

MG

FRISO SINDACO!

Anonimo ha detto...

Il "basito" scriva qualche proposta per il paese, o se la faccia scrivere da chi gli sta dietro...Alzi il livello della dialettica se lo vuole.E' troppo facile stilare giudizi da anonimo.
Chi non ha senso dell'humor è animato quasi sempre da sentimenti negativi qualiinvidia,pregiudizio, superficialità.
Friso è giovane, si è messo in gioco e non ha "vecchi " della politica dietro.Farà esperienza, darà il proprio contributo al paese e chissà se un giorno farà il Sindaco: solo Dio lo sa.

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, sono Lorenzo Casa, Presidente del Circolo Territoriale AN di Camposampiero e COnsigliere Comunale di AN a Loreggia. Ho ricevuto il tuo invito a visitare il blog. Eccomi dunque. Ti faccio i complimenti per l'ottima iniziativa, la capacità organizzativa, l'atteggiamento positivo e l'energia ed entusiasmo che trasmetti anche solo da come rispondi agli internauti..! Complimenti vivissimi! Ti auguro successo per la tornata elettorale e, soprattutto, di poter lavorare per la comunità del tuo paese in amministrazione. Bravo.Bravo e complimenti ancora. Ha, io di anni ne ho 34 quindi non sono un "vecchio" della politica.. Ciao.

Paolo Friso ha detto...

Ciao!Grazie per aver accettato l'invito e per tutto ciò che hai scritto.L'entusiasmo e la "voglia di fare" per un paese caduto negli ultimi anni nell'immobilismo c'è e spero di riuscire a trasmetterla a tutti i miei concittadini (o compaesani se preferisci!)che dovranno andare a votare scrivendo FRISO sulla scheda.
Hai già raggiunto dei traguardi nella politica e nonostante te non sia ancora un "vecchio" della politica, potrai sicuramente darmi qualche consiglio. Attendo quindi ancora tuoi interventi in questo blog!
Un Saluto, Paolo

Anonimo ha detto...

IL circolo Territoriale di An "Bruno Cartosio" di Megliadino San Fidenzio e Megliadino San Vitale, si complimenta per l'iniziativa di questo blog! complimenti davvero!

Paolo Friso ha detto...

Un Saluto ed un benvenuto al circolo Territoriale di An "Bruno Cartosio" di Megliadino San Fidenzio e Megliadino San Vitale! Grazie per aver accettato l'invito!! Friso P.

Anonimo ha detto...

Ma vergognati te...e guarda quello dei tuoi amici ROSSI!!

Anonimo ha detto...

Basito...vergognatevi voi e tutta la vostra brutta compagnia...siete così arretrati da non avere neanche il blog!! Andate in pensione...

Anonimo ha detto...

Sbagli a dire Friso Sindaco...
Buso sindaco...FRISO CONSIGLIERE!!!