venerdì 28 marzo 2008

Protagonista a Saonara!

Mi viene chiesto da più parti in questi giorni di spiegare in un post ciò che l’ ”amministrazione Schiavon” non ha fatto, o ha fatto con spreco di denaro ed in malo modo.
Potremmo discuterne per ore ragazzi.. Si rischia di parlare (o di non parlare) delle solite questioni (peep fermi,Festa dello Sport rovinata,soldi spesi male,le falsità che scrive sui volantini..)! Potrei andare avanti molto ancora. Ma.. a che pro?!
Io non voglio Voi e le persone che decideranno di scrivere FRISO sulla scheda elettorale mi votiate per quello che Schiavon non ha fatto, ma per quello che potrò FARE IO!
Si perché IO ho voglia di fare qualcosa per il paese, credo in un cambiamento per Saonara. Nuove strutture per noi giovani, nuovi servizi,la saletta musicale,.. non soltanto a parole!
Non ho doppi fini da nascondere o interessi da proteggere, potevo continuare a lamentarmi al Bar dell'amministrazione del mio Comune, parlare male del Sindaco o degli Assessori, invece ho deciso di ESSERE PROTAGONISTA del cambiamento!
Progetti troppo ambiziosi per un ragazzo di 24 anni nel difficile mondo della politica dite?
METTETEMI ALLA PROVA!

Friso P.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione Paolo. Noi dobbiamo dire ciò che abbiamo in mente per il futuro di Saonara.

Dobbiamo dire che siamo uniti e che abbiamo fatto un programma concreto e tutti assieme condividendo punto per punto.

Lasciamo pure che gli avversari politici denigrino, perchè per noi parlano i fatti: ciò che in pochi mesi è stato avviato.

Ciao

Andrea Buso busosindaco@busoandrea.com

per vedere il programma guarda busoandrea.com

Anonimo ha detto...

Bravo Paolo.
Così deve fare un giovane...anche perchè per parlare ,ad esempio dei continui litigi di Schiavon e alcuni dei suoi attuali candidati non basterebbe una campagna elettorale.Ti voteremo in tanti per cambiare questo paese.

Anonimo ha detto...

FRISO SINDACO!

Anonimo ha detto...

Se tra il dire(SCHIAVON) e il fare(BUSO) ne passa di differenza, l' importante è dare il massimo di se stessi e cercare di raggiungere gli obbiettivi prefissati..in una lista comunale c'è bisogno di gente giovane, persone qualificate che sanno comprendere e capire la popolazione...dai bambini, fino alla gente adulta!!
Anche se tanti affermano che la gente anziana è più esperta e portata a questi compiti, secondo il mio parere queste persone non capiscono proprio niente; in un comune abbiamo bisogno di figure in grado di saper cogliere i bisogni, le problematiche e le esigenze che un cittadino deve avere per poter vivere in modo dignitoso..non possiamo continuare ad avere la mentalità dei "vecchi".
Bisogna cambiare aria..è arrivata l' ora di decidere definitivamente per il bene nostro e dei nostri figli!!!

Anonimo ha detto...

Sbagli a dire Friso Sindaco...
Buso sindaco...FRISO CONSIGLIERE!!!